Lamiagravidanza

Accueil > Lamiagravidanza

Lamiagravidanza

Liens commerciaux

Description :

gravidanza.com nasce ad agosto 2010 dall'idea della società romana EDLC. Recentemente fondata sulla base dell'esperienza della francese Bleucom e formata da professionisti dell'edizione e della stampa web, EDLC si propone, attraverso questo sito, di fornire informazioni utili alle mamme e ai papà che aspettano un bambino, al fine di accompagnarli durante i nove mesi che precedono il parto ed anche in seguito alla nascita del pargoletto.
Lamiagravidanza.com è il primo sito italiano che propone alle donne incinte una gamma così ampia di strumenti utili per aiutarle nella loro gravidanza: calendario di parto, calendario d'ovulazione, predittore del sesso del bambino, calcolo della curva di peso e di temperatura della partoriente, top dei nomi di bambino 2010, top delle maternità italiane, partecipazioni di nascita, glossario della gravidanza..ce n'é davvero per tutti i gusti!
Inoltre, Lamiagravidanza.com é arricchito da una vasta serie di articoli riguardanti tutti i temi della maternità (controlli medici, scelta del nome, alimentazione, sesso e gravidanza..), suddivisi in categorie come concepimento, parto, gravidanza, coppia e « il bambino arriva », in modo che le future mamme possano risolvere tutti i dubbi e le ansie legate a quest'evento bellissimo ma impegnativo. . Infine, per sviluppare l'interattività con l'utente, i creatori di Lamiagravidanza.com hanno inserito tante funzionalità come quiz, test, sondaggi, testimonianze di mamme e gli esclusivi giochi-concorso con ricchissimi premi in palio.

URL :

Lamiagravidanza

Article de l'auteur (0):